Nasce dall’esperienza acquisita negli anni, mantenendo i valori e le antiche tradizioni, facendo della qualità il suo obiettivo primario.

Ultime news

(+39) 331 9794388
Contrada Giffarrone Snc - Caltanissetta
lovullogroup@gmail.com
EnglishFrenchGermanItalianRussian
Image Alt

Perché sceglierci

Perchè sceglierci?

La nostra azienda nasce per offrire il meglio del mondo della frutta. Crediamo che ogni pasto debba essere un’esperienza straordinaria, dove qualità ed etica devono essere i principali presupposti.

La nostra etica

Con lungimiranza, la nostra azienda continua a perseguire di giorno in giorno, i suoi obiettivi di crescita, attraverso uno specifico disegno, fatto di innovazione e rispetto per l’ambiente.

Direttamente a casa tua

Dal produttore al consumatore, dai nostri alberi a casa vostra, cerchiamo da sempre di offrirvi un prodotto unico e dal sapore autentico.

100% Naturale

I nostri prodotti  non sono trattati con fitofarmaci o altre sostanze per il confezionamento, quali cera, antimarcio e conservanti.

Rispetto per la natura

La nostra mission è la fornitura di prodotti che abbiano il minor impatto possibile sull’ambiente. Prediligiamo l’agricoltura sostenibile.

Possiamo essere i tuoi fornitori

Possiamo essere i tuoi fornitori ufficiali, perché siamo pienamente consapevoli che la vendita dei nostri prodotti non può che essere la diretta e naturale conseguenza di un rapporto di fiducia e reciproca stima.

Spedizione rapida e sicura

Consegniamo i nostri ordini in 24/72 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine. Entro le prime 18 ore riceverete via email le coordinate tracking per poter eseguire in ogni momento il progresso della spedizione.

Utilizziamo solo confezioni certificate

Utilizziamo solo confezioni in cartonato certificate, assicurando l’integrità del prodotto, durante il trasporto.

Assistenza

Assicuriamo massima assistenza e risarcimento completo in meno di 48 ore in caso di inconvenienti durante il viaggio.

Certificazioni

L’azienda Lo Vullo è da sempre attenta alla qualità e alle problematiche di sostenibilità ambientale. Grazie al costante impegno e all’attenzione scrupolosa nei confronti dei prodotti e dei clienti, è stato possibile raggiungere due obiettivi importanti: il Global G.A.P ( Good Agricultural Practice), un protocollo che attesta il rispetto di rigidi parametri a ogni livello della catena di produzione, mentre il secondo importante obiettivo è il GRASP (Global Assestment on Social Practice), focalizzato principalmente sui rischi sociali a livello delle aziende agricole e sulla salute e sicurezza dei lavoratori.

Apri chat
Serve aiuto?
Ciao!! Come posso aiutarti?